Addio a Mary Wilson, fondò le Supremes con Diana Ross e Florence Ballard - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mer, Giu

Addio a Mary Wilson, fondò le Supremes con Diana Ross e Florence Ballard

Addio a Mary Wilson, fondò le Supremes con Diana Ross e Florence Ballard

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ morta a 76 anni Mary Wilson. La cantante, che aveva fondato le ‘Supremes’ assieme a Diana Ross e a Florence Ballard, è deceduta nella sua casa di Las Vegas improvvisamente. I funerali saranno privati a causa dell’epidemia da Covid. 

alternate text

 

"Sono rimasto estremamente scioccato e rattristato nell'apprendere della morte di Mary Wison, un membro importante della famiglia Motown”, ha dichiarato a Variety il fondatore della casa discografica Berry Gordyche, che produsse le ‘Supremes’ all'inizio degli anni '60. "Sono sempre stato orgoglioso di Mary – ha aggiunto - Era una star a pieno titolo e nel corso degli anni ha continuato a lavorare sodo per rafforzare l'eredità delle ‘Supremes’. Mary Wilson è stata speciale per me. Era una pioniera, una diva e ci mancherà profondamente".