Isoardi vince 157mila euro e li dona allo Spallanzani - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Set

Isoardi vince 157mila euro e li dona allo Spallanzani

Isoardi vince 157mila euro e li dona allo Spallanzani

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un "grazie da tutti gli addetti ai lavori". Su Facebook l'Istituto nazionale per le malattie infettive Spallanzani ringrazia la conduttrice Elisa Isoardi per aver devoluto in beneficenza i 157mila euro vinti a 'I soliti ignoti' di Rai1.

"Nella serata di ieri 11 febbraio" nel corso della trasmissione, condotta da Amadeus, "ha vinto la somma notevole". "Il montepremi della vincita verrà devoluto all’INMI Spallanzani per la Ricerca" scrivono sulla pagina Facebook ufficiale.  

"La conduttrice ha letteralmente fatto i salti di gioia e ha ricevuto i complimenti di Amadeus: 'Grande partita'. Complimenti anche dallo Spallanzani! E grazie anche a tutti gli addetti ai lavori".