Al collettivo artistico MaMà Dots il premio d'onore alla XV Florence Biennale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2870 visitatori e nessun utente online

Al collettivo artistico MaMà Dots il premio d'onore alla XV Florence Biennale

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il collettivo artistico MaMà Dots ha ricevuto il Premio d’Onore “Special Commendation from the President” alla XV Florence Biennale – International Exhibition of Contemporary Art and Design, diretta dal Prof. Pasquale Celona e ispirata al tema “The Sublime Essence of Light and

Darkness”. 

L’opera “Delivery?” esplora la nascita e l’identità nell’era digitale. In mostra anche “MaMà’s Virgin”, dedicata al dialogo tra spiritualità e innovazione, entrambe realizzate a mano con colori a olio su tela nel linguaggio originale del Pop Pointillism Beyond AI. 

Dopo Firenze, MaMà Dots sarà presente a Art Miami e Context Art Miami 2025 con il network Liquid Art System, e nel 2026 nell’Atlante dell’Arte Contemporanea di Giunti Editore, presentato al MoMA di New York nella sezione “Maestri” di rilievo internazionale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.