Cultura, a Roma 'Mercoledì: talk!', focus su 'Dimmi una pubblicità che ricordi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Nov

Abbiamo 2260 visitatori e nessun utente online

Cultura, a Roma 'Mercoledì: talk!', focus su 'Dimmi una pubblicità che ricordi'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dimmi una pubblicità che ricordi". E' stato questo il tema del quarto e ultimo dei 'Mercoledì: Talk!' dedicati al 'segreto' e ospitati dal Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma. A svelare i segreti della pubblicità, è stato Alessandro Sciortino, direttore Creativo di McCann World Group

Italia. "Ho raccontato la mia esperienza pluriennale nel mondo delle pubblicità tra marchi nazionali e internazionali - ha spiegato Sciortino - per cercare di tirar fuori qualche insegnamento da trasmettere al pubblico". 

Il ciclo di incontri, che ha visto come protagonisti grandi nomi della cultura e del pensiero italiano, si è proposto di svelare ciò che resta nascosto tra le pieghe della vita, della memoria, della cronaca. A ideare il ciclo di incontri, Maddalena Santeroni, presidente del Premio Arte: Sostantivo, Femminile. Communication partner dell'iniziativa, la società LongTermValue, specializzata nel fornire progetti e servizi di comunicazione integrata ad aziende e istituzioni. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.