Premi, Accademia Calabra 2025 a Raoul Bova: "Fiero delle mie origini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Nov

Abbiamo 2167 visitatori e nessun utente online

Premi, Accademia Calabra 2025 a Raoul Bova: "Fiero delle mie origini"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Premio Accademia Calabra 2025 a Raoul Bova "per celebrare l’eccellenza artistica e la dedizione professionale", consegnato in occasione del convegno ‘Un ponte per crescere’ dedicato al Ponte sullo Stretto di Messina, giovedì 30 ottobre a Palazzo Valentini a Roma. "Ricevere un premio è sempre una

manifestazione di affetto e apprezzamento, se poi arriva da conterranei, che sono un po’ come i genitori, è una grande gioia. Sono grato, onorato e molto fiero delle mie origini calabresi - dice Bova ricevendo la scultura realizzata dal maestro Michele Affidato - anche se nato a Roma mi sento calabrese per temperamento, pensiero e animo", sottolinea ricordando il padre di Roccella Jonica. “Essere calabrese vuol dire avere il rispetto della parola data e avere il concetto di giustizia", conclude. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.