Vincenzo Mollica, la proposta: "Il Mare di Porto Empedocle diventi Mar di Camilleri"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Nov

Abbiamo 2043 visitatori e nessun utente online

Vincenzo Mollica, la proposta: "Il Mare di Porto Empedocle diventi Mar di Camilleri"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Mi piacerebbe che il mare davanti a Porto Empedocle venisse intitolato ad Andrea Camilleri, che lo chiamassero Mar di Camilleri perché in quel mare ci sono tutte le sue storie, a partire dai romanzi del commissario Montalbano". È la proposta lanciata questa mattina da Vincenzo Mollica, collegato in diretta con

'UnoMattina News' per parlare del centenario della nascita del grande scrittore siciliano. 

Alla proposta di Mollica si sono associati i conduttori Maria Soave e Tiberio Timperi e il giornalista Bruno Luverà, ospite in studio e coautore con Mollica del volume 'Amo le triglie di scoglio', dedicato proprio a Camilleri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.