Labriola (TIM): "Tim Brasil vale il doppio di un anno fa e guida la crescita del gruppo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1500 visitatori e nessun utente online

Labriola (TIM): "Tim Brasil vale il doppio di un anno fa e guida la crescita del gruppo"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - " Tim Brasil è oggi l'entità che genera più cassa tra le nostre attività. È un asset con potenziale di crescita ancora significativo e un pilastro industriale che dà valore all'intero gruppo. il Brasile resta uno spunto per comprendere le evoluzioni e le dinamiche future." Così

Pietro Labriola, Ceo di Telecom Italia intervenuto alla celebrazione della Festa Nazionale del Brasile a Palazzo Pamphilj, sede dell'Ambasciata del Brasile a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.