Lodovica Comello: "Non sarò io a condurre 'X Factor'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Lodovica Comello: "Non sarò io a condurre 'X Factor'"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lodovica Comello non sarà la conduttrice della prossima edizione di 'X Factor'. E' la stessa attrice a smentire le voci che in questi giorni la davano verso la guida del talent di Sky Uno. "In questi giorni - dice con ironia sul suo account Instagram - sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che sarò io a condurre il prossimo 'X Factor', volevo dirvi che non è vero, non sarò io a condurre 'X Factor' perché sono impegnata a fare altre cose, ad esempio... a prendermi cura del mio aspetto!".

alternate text

 

Nel filmato, l'attrice e conduttrice friulana ha 'indossato' un 'filtro volumizzante' nel quale appariva con i connotati visibilmente alterati e un forte accento spagnolo, confermando anche in questa occasione il suo inconfondibile tono ironico e irriverente che ha conquistato negli anni la sua numerosissima fanbase (oltre 2,4 milioni di follower su Instagram) e non solo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.