Madonna ricorda Nick Kamen: "Straziante sapere che te ne sei andato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Madonna ricorda Nick Kamen: "Straziante sapere che te ne sei andato"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''È straziante sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice ovunque tu sia Nick Kamen''. Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto ieri a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni '80. Fu proprio la pop star internazionale a notarlo e a lanciarlo nel mondo della musica, affidandogli una canzone che aveva scritto con Stephen Bray, la hit di successo 'Each Time You Break My Heart'. 

Madonna ricorda Nick Kamen: "Straziante sapere che te ne sei andato"

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.