David 2021, Zalone a Pausini: "Scambio con Golden Globe?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

David 2021, Zalone a Pausini: "Scambio con Golden Globe?"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il premio al David di Donatello 2021, beffando Laura Pausini, Checco Zalone vince anche il Tapiro d'Oro. Domani sera, a Striscia la notizia su Canale 5, Valerio Staffelli a Bari incontra l'attore cui consegna il Tapiro d’oro per non essersi presentato a ritirare il David di Donatello vinto martedì sera. Premio ottenuto per la

miglior canzone con 'Immigrato', brano del film 'Tolo Tolo'. 

"Non sono andato perché non me l’aspettavo, forse credo poco in me stesso", dice Zalone. Il comico e attore pugliese ha battuto Pausini, in gara (ma senza vittoria come agli Oscar) con 'Io sì (seen)', canzone del film 'La vita davanti a sé'.  

"Quindi il Tapiro dovremmo darlo a Laura… Anzi, se ci è rimasta male le propongo di scambiare il suo Golden Globe, a cui io aspiravo, con il mio David di Donatello", scherza l’attore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.