Ipsos e Luiss, in collaborazione con Agenzia Dogane e Monopoli, presentano primo rapporto ricerca sul gioco - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Set

Ipsos e Luiss, in collaborazione con Agenzia Dogane e Monopoli, presentano primo rapporto ricerca sul gioco

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ipsos e Luiss Business School hanno presentato il primo rapporto di ricerca del progetto sul settore del gioco. In particolare è stato esaminato l’impatto economico e sociale del Covid sul settore.  La chiusura del gioco legale ha portato infatti ad una parziale traslazione sull'online e ad un aumento del gioco illegale.  Il lavoro di ricerca, nato dalla collaborazione tra Luiss e Ipsos, ha beneficiato del supporto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con la quale è stato sottoscritto un protocollo d’intesa.