Festival Brin, a Garbatella la prima edizione: eventi live tutte le sere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Festival Brin, a Garbatella la prima edizione: eventi live tutte le sere

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Al via la prima edizione del 'Festival Brin', organizzato dall’Associazione culturale l’Incontro insieme a Cookstock e Amor di Pasta all’interno del giardino 'Marcella e Maurizio Ferrara' situato a piazza Piazza Brin a Roma.

alternate text

 

Si tratta di una delle piazze più belle e storicamente più rilevanti del quartiere Garbatella. Concerti live tutte le sere, presentazioni di libri, attività per bambini, ma anche proposte gastronomiche grazie alla presenza di 2 stand dove si potranno degustare prelibatezze culinarie tipicamente romane e non solo. Festival Brin rappresenta una nuova proposta culturale per il quartiere Garbatella, noto per la sua bellezza architettonica e per lo spirito di ospitalità e di aggregazione. Altra importante finalità sociale che sta molto a cuore degli organizzatori del Festival è quella di restituire al quartiere, e in modo particolare ai bambini, il parco in tutto il suo splendore, mantenendolo sempre pulito e agibile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.