'Shang-Chi' al cinema, da Panini Comics tre volumi sull'eroe Marvel in occasione del primo film - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

'Shang-Chi' al cinema, da Panini Comics tre volumi sull'eroe Marvel in occasione del primo film

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Shang-Chi, indiscusso maestro delle arti marziali dell'Universo Marvel, arriva per la prima volta al cinema, con il lungometraggio a lui dedicato 'Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli'.

alternate text

 

Con l'occasione, la Panini Comics propone tre titoli per approfondire la figura di questo eroe dei fumetti, cinese trapiantato in Occidente, ex agente del servizio segreto britannico e poi trasferito in pianta stabile negli Usa.

Si tratta di: 'Shang-Chi', 'Shang-Chi: fratelli e sorelle' e 'Shang-Chi: il più potente maestro di arti marziali sulla Terra', tre volumi a colori, brossurato il primo e cartonati gli altri due, per conoscere tutti i segreti del personaggio, all'esordio sul grande schermo.