Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tornano le passerelle della moda in Piazza di Spagna. Ai piedi di Trinità dei Monti, giovedì 9 settembre a partire dalle 19.30, andrà in scena la terza edizione di Fashion & Talents, la sfilata-evento organizzata da Università eCampus, uno dei principali atenei online in Italia, e Accademia del Lusso, istituto di

alta formazione per la moda e il design, per fare da incubatore e rampa di lancio all’arte, all’estro e all’originalità di una serie di giovani designer italiani e internazionali.  

Realizzata con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Fashion & Talents porterà in passerella le creazioni degli studenti di Fashion Design delle sedi di Accademia del Lusso di Roma, Milano e Belgrado e le Capsule Collection di alcuni tra i più promettenti allievi di prestigiosi istituti stranieri: la Myron E. Ullman, Jr. School of Design & Fashion dell’Università di Cincinnati, la PUC-Rio, Pontifìcia Universidade Catòlica di Rio de Janeiro, e la Caribbean Academy of Fashion dell’Università di Trinidad and Tobago. Parteciperà all’evento anche Liceo Artistico Statale di Via di Ripetta, Roma. 

La manifestazione, che verrà condotta da Eleonora Daniele e si svolgerà nel rispetto di tutte le regole di sicurezza e distanziamento sociale, sarà l’occasione per sostenere il progetto della Onlus Insieme per la Ricerca - Pcdh19, che ha l’obiettivo primario di promuovere e finanziare la ricerca scientifica sulle mutazioni del gene Pcdh19, responsabili di disturbi gravi nelle bambine, come epilessia, deficit cognitivi, autismo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.