'Il Libro dei Fatti 2021', Levi (Aie): "Opera affidabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

'Il Libro dei Fatti 2021', Levi (Aie): "Opera affidabile"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il moltiplicarsi delle fonti di informazione ha aumentato in maniera esponenziale la nostra capacità di acquisire notizie e informazioni, ma ha anche aumentato il rumore di fondo, rendendo così indispensabili prodotti editoriali che ci permettano di orientarci al meglio, selezionando per noi i contenuti più affidabili e meritevoli di attenzione.

alternate text

 

I miei auguri e quelli dell'Associazione Italiana degli Editori che presiedo all'Agenzia AdnKronos per questo prodotto che testimonia ancora una volta la centralità del libro". Così Ricardo Franco Levi, presidente dell'Associazione Italiana Editori (Aie), saluta l'uscita del "Il Libro dei Fatti 2021" di AdnKronos Libri che sarà in libreria da giovedì 14 ottobre e in promozione con Autogrill dal 21 ottobre al 24 novembre.

Il presidente Aie ha espresso anche "particolare apprezzamento" per la partnership di AdnKronos Libri con Autogrill, che va avanti dal 2007: con l'obiettivo di stimolare la lettura, la promozione congiunta prevede che con l'acquisto di un qualsiasi libro nelle rivendite lungo le autostrade, l'acquirente ottenga in regalo una copia di "Il Libro dei Fatti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.