Libro dei Fatti 2021, Petrocchi: "Ottima idea promozione negli Autogrill" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Libro dei Fatti 2021, Petrocchi: "Ottima idea promozione negli Autogrill"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ogni strategia per promuovere la lettura va perseguita. Il libro deve essere percepito come un oggetto di uso quotidiano, che troviamo facilmente disponibile intorno a noi. Ciò è vero tanto più in un paese come il nostro i cui indici di lettura continuano a essere piuttosto bassi.

alternate text

 

Dunque ben vengano queste iniziative legate al 'Libro dei Fatti', in particolare in luoghi legati alla mobilità come gli Autogrill. Poche cose sono compagni di viaggio migliori dei libri!" Lo afferma Stefano Petrocchi, direttore della Fondazione Goffredo e Maria Bellonci e segretario del comitato direttivo del Premio Strega, a proposito della nuova edizione di "Il Libro dei Fatti 2021" di AdnKronos Libri, in libreria da oggi (giovedì 14 ottobre) e in promozione con Autogrill dal 21 ottobre al 24 novembre.

Con l'obiettivo di stimolare la lettura, la promozione congiunta tra Adnkronos e Autogrill prevede che con l'acquisto di un qualsiasi libro nelle rivendite lungo le autostrade, l'acquirente ottenga in regalo una copia di "Il Libro dei Fatti".