Corrado Augias: "da Adnkronos e Autogrill iniziativa meritoria su Libro dei Fatti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3039 visitatori e nessun utente online

Corrado Augias: "da Adnkronos e Autogrill iniziativa meritoria su Libro dei Fatti"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Libro dei Fatti, in libreria dal 14 ottobre, è "un'iniziativa editoriale meritoria". La pensa così il giornalista e scrittore Corrado Augias che, all'AdnKronos, sottolinea: "Disporre di un buon almanacco di quanto è accaduto aiuta a capire meglio il mondo in cui viviamo e fornisce strumenti utili anche per avvicinarsi all'anno che verrà".

alternate text

 

Augias si sofferma pure sulla partnership di AdnKronos Libri con Autogrill, che va avanti dal 2007 con l'obiettivo di stimolare la lettura. Partnership che prevede per l'acquisto di un qualsiasi libro nelle rivendite lungo le autostrade una copia del "Libro dei Fatti" in regalo. "Tutto ciò che stimola la lettura è un bene per gli individui e per il Paese", dice infatti Augias.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.