Ufo, ufologa Bittarello presenta sua casa editrice Lux-Co: In catalogo storia, scienza e psicologia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2465 visitatori e nessun utente online

Ufo, ufologa Bittarello presenta sua casa editrice Lux-Co: In catalogo storia, scienza e psicologia

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è svolta oggi presso la Sala Congress del Simon Hotel di Pomezia la conferenza stampa di presentazione della nuova casa editrice italiana Lux-Co Edizioni di proprietà della nota ufologa e manager Francesca Bittarello, a 2 mesi dalla creazione e registrazione presso il Registro Imprese di Roma.

alternate text

 

La Bittarello era riuscita a giugno con una azione manageriale a ottenere i diritti di immagine del nome e marchio – una piuma rossa- dalla Lux-Co Editions francese della quale era autrice con un libro best-seller ufologico che aveva ottenuto ampi consensi di vendite dal titolo 'Ufo gli archivi inediti'.

Il libro è già nel catalogo della Lux-Co Edizioni di Francesca Bittarello in seconda ristampa oltre a altre 8 opere di storia, scienze, psicologia, fantasy e fotografia ma il catalogo editoriale presente sul E-shop della casa editrice www.luxcoedizioni.com è in continuo aggiornamento con nuove opere in catalogo. La casa editrice tocca vari argomenti e settori di interesse puntando oltre che sull’ ufologia, suo cavallo di battaglia, anche su scienza, storia, storia e storia militare, psicologia, fotografia e spiritualità. La Bittarello non ha escluso in un prossimo futuro anche il settore e-book per la sua Lux-Co Edizioni, da affiancare ai il libri in versione cartacea.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.