Libri: esce 'Vite in bilico' di Mauro Mossa, la lotta infinita tra bene e male
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Libri: esce 'Vite in bilico' di Mauro Mossa, la lotta infinita tra bene e male

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arriva nelle librerie 'Vite in bilico. La lotta infinita del bene contro il male', terzo romanzo di Mauro Mossa, edito da Colosseo Editore. Il libro sarà presentato sabato 26 febbraio alle 17.00, in Via Olindo Guerrini 20 a Roma, alla presenza dell'autore per il quale oggi, dopo una vita impegnata nel settore giuslavoristico, "lo scrivere è veramente la mia grande passione - dichiara Mossa - uno spazio per la mente, un modo per vivere vite altrui, dare un messaggio positivo a chi legge, dare emozioni, fare crescere il sapere".

alternate text

 

Il protagonista del romanzo si chiama casualmente Mauro e vive una vita avventurosa, tesa a far rispettare la legge e la giustizia, impegnato in missioni spesso pericolose. C'è anche un aspetto romantico, vissuto tra il dolore e la voglia di tornare ad amare ancora.

Il romanzo è un viaggio avventuroso tra le imprese compiute dal nostro agente segreto e dal suo gruppo di lavoro contro la malavita organizzata, la droga, il riciclaggio. Un percorso che mette il gruppo di lavoro a rischio di ritorsioni odiose che non colpiscono direttamente chi gli ha procurato danni ma i componenti della famiglia...

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.