'Sguardi', Bruno Pellegrino in mostra ai Bagni Misteriosi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

'Sguardi', Bruno Pellegrino in mostra ai Bagni Misteriosi

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oltre 100 ritratti immaginari per la mostra dell’artista Bruno Pellegrino intitolata 'Sguardi', che sarà inaugurata giovedì 10 marzo, presso i Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti a Milano.

alternate text

 

Al centro dell’opera dell'artista volti umani, 'primi piani' che si affacciano sulla tela a evocare caratteri e modi di essere, a chiedere e spesso restituire lo sguardo. La mostra, curata da Jean Blanchaert e allestita da Fabio Cherstich, è pensata come un’installazione e i volti appariranno come personaggi, parti di una visione immaginata, accompagnati, attraverso un lavoro di ricerca drammaturgica, da frasi, suoni e musiche.

INFO

Date: Dal 10 al 27 marzo 2022

Luogo: Galleria Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti, Ingresso via Botta 18 – Milano

Orari: Inaugurazione del 10 marzo dalle 18 alle 21.30. Dall'11 al 27 marzo dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 21.30 – sabato e domenica dalle 12.30 alle 21.30.

Biglietti: Ingresso cortesia 3,50€

Per il pubblico del Parenti: ingresso libero in mostra, presentando all’ingresso di Via Botta il biglietto dello spettacolo (Dolore sotto chiave, Visite, La corsa dietro il vento, Zio Vanja, Il sosia)

Biglietteria – Ingresso via Carlo Botta, 18.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.