In Campidoglio Premio Arte&Gusto monsignor Micalef
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

In Campidoglio Premio Arte&Gusto monsignor Micalef

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarà consegnato il 6 giugno presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio (ore 16.30) a Monsignore Salvatore Micalef il Premio Arte & Gusto, vescovo ordinario della Prelatura Cattolica SS. Pietro e Paolo, con Sede Episcopale in Roma, per la Letteratura.

Monsignor Micalef accanto all'artista Francesco Forte
Monsignor Micalef accanto all'artista Francesco Forte

 

Il riconoscimento è legato ad un tema specifico, 'Quando la Teologia incontra la Scienza'. Tra gli ospiti, il pittore Francesco Forte del 'Forte dell’Arte' che esporrà un quadro di Maria Callas in mostra a New York per il centenario della sua nascita.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.