Ara (Generali Italia): "Cultura elemento fondante dell'identità del Paese e fattore di sviluppo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Ven, Lug

Ara (Generali Italia): "Cultura elemento fondante dell'identità del Paese e fattore di sviluppo"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“La cultura è un elemento costitutivo della nostra identità, una risorsa fondamentale per generare conoscenza e un fattore di sviluppo economico: per questo siamo convinti che favorire un confronto per il suo rilancio sia cruciale”.

alternate text

 

Lo ha dichiarato Daniela Ara, responsabile Sostenibilità e Sponsorizzazioni di Generali Italia, intervenendo alla conferenza stampa tenutasi a Palazzo Bonaparte nello spazio Generali Valore Cultura in occasione degli “Stati Generali Mondo del Lavoro della Cultura”.

“Sosteniamo “Gli Stati Generali Mondo Lavoro Cultura” perché ne condividiamo valori e obiettivi e perché convinti che arte e cultura possano generare lavoro e sviluppo sociale. Come Generali Italia, con Valore Cultura, vogliamo rendere più accessibili l’arte e la cultura a un pubblico sempre più vasto, valorizzando la comunità e i territori e proteggendo le emozioni. Perché - sottolinea Ara - proteggere è il nostro mestiere, è quello che sappiamo fare bene, ed è un impegno nei confronti del futuro e delle nuove generazioni”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.