Voci e Storie a Porto Cervo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Voci e Storie a Porto Cervo

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mercoledì 3 agosto prenderà il via “Voci e storie a Porto Cervo”, la nuova kermesse culturale del quotidiano d’opinione 'La Ragione - leAli alla libertà'.

alternate text

 

Un ciclo di cinque appuntamenti dal 3 al 22 agosto con personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano condotti dal Direttore de La Ragione, Fulvio Giuliani. Un’occasione di confronto e condivisione con persone dalle esperienze di grande valore, le più diverse fra loro. A ospitare la rassegna, in programma sempre alle ore 19.00, il raffinato Hotel Delle Rose di Porto Cervo. Tutti gli eventi saranno gratuiti e aperti al pubblico.

L’agenda degli eventi e degli ospiti di “Voci e Storie a Porto Cervo” vedranno mercoledì 3 agosto, Giorgia Palmas, show girl italiana, e Filippo Magnini, due volte campione del mondo nei 100 metri stile libero; Lunedì 8 agosto, Giorgia Surina presenta il libro “In due sarà più facile restare svegli”, Giunti Editore; Martedì 16 agosto il quotidiano La Ragione - le Ali alla libertà si presenta con Davide Giacalone, Direttore Editoriale, e Andrea Pamparana, giornalista e scrittore. Sabato 20 agosto appuntamento con Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal Coro, che presenta il libro “Tromboni. Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca” Ed. Rizzoli, mentre lunedì 22 agosto, Michela Proietti presenta il libro “La Milanese 2. Il viaggio continua”, Ed. Solferino.

Partner della kermesse, Ferrari Trento, eccellenza del Made in Italy, che al termine di ogni serata offrirà a tutti gli ospiti un aperitivo. L’agenzia di stampa Adnkronos sarà presente in qualità di media partner. Tutti gli incontri diventeranno podcast e contenuti fruibili sul sito web www.laragione.eu, app e su tutte le piattaforme social del quotidiano. Voci e Storie a Porto Cervo si terrà presso l’Hotel Delle Rose località Abbiadori, a un passo da Porto Cervo, immerso nella quiete delle colline che danno sull’interno della Costa Smeralda. Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.