Twitter cancella 1,5 miliardi di profili, ecco chi rischia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Twitter cancella 1,5 miliardi di profili, ecco chi rischia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Twitter si appresta ad eliminare circa 1,5 milioni di profili. L'operazione imminente viene annunciata da Elon Musk, numero 1 del colosso, ovviamente con un tweet.

alternate text

 

"Twitter inizierà presto lo spazio" occupato da "1,5 miliardi di profili", scrive il magnate, che in un successivo messaggio restringe il campo accendendo i riflettori sugli account destinati a scomparire: "Si tratta ovviamente della cancellazioni dei profili che non hanno tweet e non registrano accessi da anni". Musk annuncia anche che "Twitter sta lavorando ad un aggiornamento del software che mostrerà il reale stato del profilo: saprete chiaramente se siete stati sottoposto a shadowban, il motivo per cui" ciò accade "e come fare appello" quando scatta il meccanismo che rende alcuni utenti meno visibili. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.