Sciopero benzinai, il sindacato Fegica riduce durata protesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2607 visitatori e nessun utente online

Sciopero benzinai, il sindacato Fegica riduce durata protesta

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Fegica riduce da 60 a 48 ore lo sciopero dei benzinai. Il sindacato, "con senso di responsabilità", raccoglie così l'invito, rivolto oggi dal Garante sugli scioperi. La protesta dunque si svilupperà ora dalle 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio. 

"Fegica - si legge nella nota- prende atto

con soddisfazione della dichiarazione di legittimità, riferita alla proclamazione di sciopero nazionale della categoria, della Commissione di Garanzia per lo sciopero nei pubblici servizi essenziali. Al contempo, accogliendo la sollecitazione della medesima Autorità, con senso di responsabilità e con la volontà di limitare ogni disagio per i cittadini/consumatori, annuncia formalmente di ridurre da 60 a 48 ore la durata dello sciopero già proclamato. Al momento, quindi, l'iniziativa di sciopero è compresa tra le 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio 2023". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.