Valentini: 'Per attrarre investimenti dialogo con territori, nuova stagione'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Valentini: 'Per attrarre investimenti dialogo con territori, nuova stagione'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un "cammino di collaborazione più cosciente e profonda tra i territori e Roma".

alternate text

 

Lo afferma Valentino Valentini, viceministro ministro delle Imprese e del Made in Italy, intervenuto all'evento “Selecting Italy – Gli ecosistemi territoriali e la governance per l’attrazione investimenti esteri” organizzato a Trieste dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in collaborazione con la regione Friuli Venezia Giulia, parlando di una "nuova stagione nella capacità di produrre e attrarre investimenti". 

Valentini ha parlato di un "dialogo reciproco" sottolineando che nelle regioni "troviamo esempi di capacità di attrarre investimenti, capacità produttive di eccellenza e tanti professionisti molto bravi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.