Prezzo benzina e diesel in Italia, ancora ribassi per gasolio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3212 visitatori e nessun utente online

Prezzo benzina e diesel in Italia, ancora ribassi per gasolio

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mentre rimbalzano le quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi, arrivano nuovi ribassi sul gasolio con Tamoil e Q8 che hanno tagliato di 2 centesimi, mentre IP lo riduce di 1 centesimo secondo le rilevazioni di Quotidiano Energia e Staffetta Quotidiana. Le medie dell'Osservatorio prezzi di benzina e diesel del ministero

dello Sviluppo economico mostrano la verde self service a 1,864 euro/litro (invariato, compagnie 1,866, pompe bianche 1,859), gasolio a 1,840 euro/litro (-2 millesimi, compagnie 1,844, pompe bianche 1,833). Il Gpl servito è a 0,808 euro/litro (invariato, compagnie 0,811, pompe bianche 0,804), mentre il metano servito a 1,936 euro/kg (-1, compagnie 1,935, pompe bianche 1,936), e il Gnl 1,785 euro/kg (-1, compagnie 1,815 euro/kg, pompe bianche 1,763 euro/kg). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.