De Vincenti (Adr): "Mundys apre nuova prospettiva di mobilità sostenibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

De Vincenti (Adr): "Mundys apre nuova prospettiva di mobilità sostenibile"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Mundys apre una prospettiva nuova di progetto di mobilità integrata, innovativa e sostenibile". A dichiararlo è stato il presidente di Adr, Claudio De Vincenti, a margine dell’esibizione straordinaria che si è tenuto all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L’evento, che ha

alternate text

 

visto un concerto della JuniOrchestra di Santa Cecilia di Roma, è stato organizzato per il lancio di Mundys, la nuova realtà infrastrutturale azionista di riferimento di Aeroporti di Roma. 

"È molto bello - ha detto De Vincenti - che la prima uscita pubblica si faccia qui nell’Aeroporto Leonardo Da Vinci: è da tempo che lavoriamo sulla mobilità integrata e sostenibile. Chiunque passi per il nostro aeroporto ha potuto godere di un buon funzionamento e un intrattenimento piacevole, con opere e concerti come stasera con la JuniOrchestra di Santa Cecilia”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.