Consob, dimissioni di Ciocca: il commissario lascia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

Consob, dimissioni di Ciocca: il commissario lascia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paolo Ciocca ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di commissario della Consob. Lo comunica l'ente stesso, precisando che la decorrenza scatterà dal prossimo primo aprile. 

"La commissione -spiega la Consob- ha espresso apprezzamento al dottor Ciocca per il contributo professionale qualificato

alternate text

 

reso al Collegio e a tutta la Consob. A sua volta, il commissario Ciocca, nell’augurare al Collegio un buon proseguimento dei lavori, ha ringraziato per i cinque anni di proficuo lavoro fin qui svolto insieme". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.