Garri (Terna): "Orgogliosi di questo accordo con eccellenza della ricerca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2578 visitatori e nessun utente online

Garri (Terna): "Orgogliosi di questo accordo con eccellenza della ricerca"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo orgogliosi di aver stretto questo accordo con un’eccellenza nel panorama italiano della ricerca e dell’innovazione". Così Massimiliano Garri, direttore Innovation & Market Solutions di Terna in occasione della firma dell'intesa con l’Istituto Italiano di Tecnologia (Iit) che si è tenuta

alternate text
Massimiliano Garri

 

a Roma. "Le soluzioni robotiche che realizzeremo con l’Iit - ha proseguito - affiancheranno le nostre persone, garantendo un livello di sicurezza ancora più elevato nelle operazioni che svolgono ogni giorno su tutto il territorio italiano. La collaborazione che avviamo da oggi ci permetterà di evolvere, innovare e rendere ancor più efficienti le nostre attività, con importanti vantaggi per l’intera rete elettrica nazionale”, ha concluso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.