Caracciolo (Limes): "Mediterraneo, dobbiamo fare conti con Russia e Turchia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Mag

Abbiamo 2390 visitatori e nessun utente online

Caracciolo (Limes): "Mediterraneo, dobbiamo fare conti con Russia e Turchia"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Il Mediterraneo, con le navi russe e la guerra in Ucraina hanno creato problemi dei traffici in quel mare e bisogna fare i conti con la Turchia, che andrà ad elezioni presto.

alternate text

 

Non sarà facile entrare ed uscire dai quegli stretti. E, poi, dobbiamo chiederci se la Turchia è nella Nato o no"? Lo sottolinea il direttore di Limes, Lucio Caracciolo, in occasione di Maredì, il programma di approfondimento sull'economia del mare di Confitarma, dedicato oggi al tema della sicurezza.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.