Milano-Cortina, Boiardi: "Innovazione ci porta verso una mobilità più sostenibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Milano-Cortina, Boiardi: "Innovazione ci porta verso una mobilità più sostenibile"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'innovazione ci porta verso una mobilità più sostenibile. Vogliamo fare la nostra parte per rendere la rete stradale più fruibile. Potremo viaggiare più connessi avendo delle strade consigliate, e velocità consigliate delle tecnologie per evitare che si formino code". Lo ha detto, Pietro

alternate text

 

Boiardi, ad di Milano Serravalle - Milano Tangenziali, intervenendo all'evento 'Verso le olimpiadi 2026: il futuro si fa strada' nel corso del quale ha presentato tre progetti il futuro della mobilità lombarda in vista delle olimpiadi invernali del 2026. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.