Mare, Rampelli: "Fonte ricchezza straordinaria, prossima manovra incentrata su tema"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mare, Rampelli: "Fonte ricchezza straordinaria, prossima manovra incentrata su tema"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Finalmente si è scoperto che il mare non è solo bello, ma anche una fonte di ricchezza straordinaria. Questi 8mila chilometri di costa, che rendono inimitabile la nostra penisola, oltre a tutelare potrebbe essere possibile far crescere l'economia del paese". Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Fabio

alternate text

 

Rampelli, a margine del 'secondo summit nazionale sull’economia del mare Blue Forum', in corso a Gaeta. Sulla cosiddetta legge Salva-Mare poi l'esponente di Fdi aggiunge: "La legge di bilancio che affronteremo, la prossima, sarà una legge in cui si vedrà la differenza anche sul salva-mare, non trascureremo nulla per l'economia diffusa che orbita intorno alla penisola italiana".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.