Sciopero metalmeccanici, stop di 4 ore il 7 e 10 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Gen

Abbiamo 4647 visitatori e nessun utente online

Sciopero metalmeccanici, stop di 4 ore il 7 e 10 luglio

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fim Fiom e Uil proclamano 4 ore di sciopero in tutte le aziende metalmeccaniche del Paese. Venerdì 7 luglio tocca alle aziende delle regioni del centro-nord. Lunedì 10 luglio le regioni del sud, Lazio compreso. Lo indicano i sindacati dei metalmeccanici in una conferenza stampa a Roma.  

"Presidi,

manifestazioni e discussioni collettive -scrivono i sindacati- serviranno a lanciare un grido nel Paese perché l’industria metalmeccanica in Italia è a rischio. Uno sciopero per spingere il governo ad agire, per costruire le basi di un vero confronto e per rilanciare il futuro del settore metalmeccanico". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.