Alimenti, Buttarelli: "Gdo pronta a tutelare valore cibo italiano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Alimenti, Buttarelli: "Gdo pronta a tutelare valore cibo italiano"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I problemi che si sono registrati nel settore agroalimentare negli ultimi due anni necessitano di un gioco di squadra, abbiamo a cuore la produzione primaria perché abbiamo rapporti di partnership molto profondi in quanto come distribuzione moderna abbiamo interesse a stare vicino al territorio e quindi è stato

alternate text

 

molto importante l'incontro di oggi". Ad affermarlo all'Adnkronos è stato Carlo Alberto Buttarelli, presidente di Federdistribuzione, a margine dell'assemblea di Unaitalia, l'associazione dei produttori delle carni avicole e delle uova italiani.  

"Riteniamo che ci sia bisogno di informazione verso il cliente per tutelare il valore del cibo italiano e, nello specifico delle carni avicole italiane, - ha spiegato - quindi anche noi come soggetto della filiera possiamo fare la nostra parte e, la nostra presenza qui, - ha aggiunto - è per indicare la volontà di collaborare in modo aperto, ciascuno per il suo ruolo, nell'obiettivo comune di fare il bene del Paese".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.