Trasporti, riattivato tavolo tecnico per intermodalità nello Stretto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Sab, Ago

Abbiamo 4469 visitatori e nessun utente online

Trasporti, riattivato tavolo tecnico per intermodalità nello Stretto

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Con decreto del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è stato riattivato il tavolo tecnico per i trasporti nell'area dello Stretto. L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività avviate dal Ministero per pervenire in tempi rapidi alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. La prima riunione del tavolo tecnico è prevista per oggi, martedì 8 agosto, alle 11.30, presso l'aula del Rettorato dell'Università di Messina. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.