In Brasile arriva il nuovo token di Stato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

In Brasile arriva il nuovo token di Stato

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sulle orme di quanto fatto da molti altri paesi, il Brasile ha recentemente annunciato il lancio del suo token di Stato. Dopo mesi di rumours, ora la valuta ha un nome: Drex. Lo riporta Agencia Brasil, che riferisce che il nome ufficiale è stato confermato da Fabio Araujo, economista della banca centrale e responsabile del

alternate text

 

progetto, nel corso di una diretta su YouTube. Un salto nel futuro per l’economia carioca, Drex fornirà a cittadini e imprese un ambiente sicuro per scambiare risorse e produrre valore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.