Fondo Reddito Energetico, cos'è e a chi spetta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Fondo Reddito Energetico, cos'è e a chi spetta

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Arriva il Fondo Reddito Energetico. Il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica ha varato un fondo da 200 milioni per permettere a famiglie in condizione di disagio economico di installarsi in casa pannelli solari, e quindi risparmiare sulla bolletta. Il Fondo Reddito Energetico, così si chiama, è stato istituito con un decreto del ministro Pichetto. I 200 milioni complessivi riguardano gli anni 2024 e 2025. Potranno accedere al finanziamento in conto capitale i nuclei familiari con Isee inferiore ai 15mila euro, oppure inferiore a 30mila, ma con almeno 4 figli a carico. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.