Caro voli, compagnie aeree scrivono a Ue contro tetto ai prezzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

Abbiamo 1551 visitatori e nessun utente online

Caro voli, compagnie aeree scrivono a Ue contro tetto ai prezzi

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Compagnie aeree contro il decreto caro-voli messo a punto dal governo italiano. Sotto accusa i limiti alle tariffe per la Sicilia e la Sardegna. In una lettera l'associazione europea di categoria Airlines for Europe invita Bruxelles "a chiarire con l'Italia se questo intervento abbia impatto sul mercato del trasporto aereo libero e deregolamentato in Europa". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.