BitGo, un’iniezione da 100 milioni di dollari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

BitGo, un’iniezione da 100 milioni di dollari

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’evoluzione positiva dei mercati digitali nel corso dell’ultimo semestre ha reso nuovamente attrattivo il settore fintech e le attività ad esso collegate. L’ultimo ad aver beneficiato di questo clima di rinnovato ottimismo è BitGo, wallet cripto tra i più attivi del comparto, che ha

alternate text

 

recentemente annunciato di aver ottenuto 100 milioni di dollari di finanziamento di Serie C da un gruppo di nuovi investitori. L’operazione ha contribuito in modo decisivo all’aumento del valore della piattaforma, che ormai è di circa 1,75 miliardi di dollari. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.