Questa sera a 'Mediterranea - la civiltà blu' uno sguardo al futuro con Brunello Cucinelli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Questa sera a 'Mediterranea - la civiltà blu' uno sguardo al futuro con Brunello Cucinelli

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sarà dedicata alla moda, all’economia, al successo del Made in Italy e a una delle icone del nostro tempo, il nuovo appuntamento di questa sera a Sabaudia con 'Mediterranea – La Civiltà blu', la rassegna ideata da Micromegas giunta alla terza edizione. Ospite d’eccezione alle 21.30,

all’interno della Corte Comunale, sarà Brunello Cucinelli, intervistato dal vice direttore del TgLa7 Andrea Pancani.  

Imprenditore di successo conosciuto in tutto il mondo, fondatore di una azienda con più di 2mila dipendenti, Cucinelli continua a portare avanti il suo sogno all’interno di una industria che, come le altre, ha vissuto negli ultimi anni la crisi della pandemia. Ma come i grandi pensatori, la sua visione e la sua capacità di guardare lontano continua, tra idee innovative, creatività, e sempre nel rispetto dell’etica e della vita umana. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.