Briatore: "Non ci sono auto italiane in autostrada"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Briatore: "Non ci sono auto italiane in autostrada"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non ci sono auto italiane in autostrada. Flavio Briatore insiste e non cambia idea. "L'altra sera in autostrada non vedevo auto italiane, solo auto straniere. 'Briatore cosa ha detto?'... Briatore dice la verità: nel 2022-2023 noi produciamo 450mila auto. Prima, ne facevamo 1,1 milioni ed eravamo sesti in Europa", dice

l'imprenditore dal suo profilo Instagram. "Ora siamo ottavi, noni...", aggiunge riferendosi alla classifica dei produttori. "Non abbiamo auto italiane che vanno in autostrada, abbiamo tutta roba piccola che può andare nei viali... del tramonto. Questa è la verità, piaccia o no: in Italia si producono 470mila auto, 3-4 anni fa erano 1 milioni e 100mila. Le altre auto le produrranno in Francia, Tunisia, Marocco... non lo so, ma questa è la verità", prosegue. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.