Postepay Evolution Business: la carta prepagata per i liberi professionisti e ditte individuali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Postepay Evolution Business: la carta prepagata per i liberi professionisti e ditte individuali

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In collaborazione con TgPoste.it 

Postepay Evolution Business è la carta prepagata pensata appositamente per lavoratori dotati di Partita IVA, liberi professionisti e Ditte individuali. 

Dotata di codice IBAN, la carta permette di disporre e ricevere bonifici (anche esteri) e Postagiro, anche per

detrazione fiscale. La carta può essere associata ai servizi di acquiring Postepay (POS fisico, MPOS e Codice Postepay), che consentono di accettare i pagamenti, anche in mobilità, con carte di credito, di debito e prepagate emesse dai principali circuiti. Le somme incassate tramite i servizi di accettazione Postepay possono infatti essere regolate anche su una Carta Postepay Evolution Business. 

La carta consente inoltre di effettuare ricariche o pagare bollettini e domiciliare le utenze tramite SDD Core e B2B e mette anche a disposizione tutte le funzionalità informative (visualizzare saldo e lista movimenti) e dispositive da App PosteBusiness e dai canali digitali e web business.poste.it. 

Come le altre carte Postepay, anche Postepay Evolution Business partecipa al programma ScontiPoste e anche allo specifico programma Cashback Business, che permette l’accredito di una percentuale dell’importo speso direttamente sulla carta stessa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.