Manovra 2024, proposta legge per Reddito di infanzia e Assegno di gioventù
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Sab, Apr

Abbiamo 2355 visitatori e nessun utente online

Manovra 2024, proposta legge per Reddito di infanzia e Assegno di gioventù

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nella Manovra 2024 una proposta di legge per sostenere la genitorialità e l'occupazione femminile contro il declino demografico in Italia. La proposta prevede un Reddito di infanzia e un Assegno di gioventù per supportare i figli da 0 a 25 anni di età. Previste anche detrazioni per le spese di psicoterapia post partum e migliorie per le strutture dedicate all'infanzia. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.