Fisco, condono e sanatoria: ecco cosa sono
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Fisco, condono e sanatoria: ecco cosa sono

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Condono e sanatoria fiscale? Ecco in cosa consistono secondo Riccardo Alemanno, presidente dell'Istituto nazionale tributaristi. "Il condono è qualcosa attraverso il quale vado a ridurre i pagamenti dovuti anche dal punto di vista delle imposte sull'imponibile. Tipo: ho evaso una certa cifra e pagando un quid su ogni

Documenti ()

 

dichiarazione reddituale condono quel mancato versamento", spiega Alemanno ad Adnkronos/Labitalia. "La sanatoria è andare a 'chiudere', a definire, con un'agevolazione, una riduzione, un qualcosa che già si è verificato e che ancora l'amministrazione finanziaria non ha accertato", sottolinea Alemanno.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.