Ciucci (Stretto di Messina): "Nostro obiettivo rispetto cronoprogramma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Ciucci (Stretto di Messina): "Nostro obiettivo rispetto cronoprogramma"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La Società Stretto di Messina nel corso di questi mesi ha lavorato con grande impegno con l’obiettivo di rispettare il cronoprogramma previsto dalla Legge". Ad affermarlo è l'amministratore delegato della Società Stretto di Messina, Pietro Ciucci, interpellato dall'Adnkronos, facendo il punto

sulla situazione, a valle del Consiglio di Amministrazione di ieri, sull’avanzamento delle attività connesse alla realizzazione del Ponte di Messina.  

"Abbiamo riorganizzato la società, riattivato i rapporti con le Società affidatarie e ripreso il confronto con il territorio. Nei prossimi giorni attendiamo la relazione del Contraente Generale sull’aggiornamento del progetto con il confermato obiettivo di aprire i cantieri nell’estate 2024", sottolinea Ciucci.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.