E.Romagna, Giannattasio (Camera comm. Ferrara e Ravenna): "Fattore R per sviluppo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

E.Romagna, Giannattasio (Camera comm. Ferrara e Ravenna): "Fattore R per sviluppo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Credo che sia una scelta azzeccata quella di tenere qui l'evento perchè la fiera è l'economia, qui si incontrano le imprese. Un'iniziativa che profuma di economia. Fattore R ricorderà a tutti noi l'importanza dei dati. Non si può decidere una politica di sviluppo che mette al centro l'impresa se non

si conosce. Non basta investire in ricerca e sviluppo per avere un premio competitivo, devono essere attivate le relazioni tra le reti. La Camera è particolarmente contenta e la giunta all'unanimità ha deciso di partecipare a questa iniziativa che sebbene localizzata merita di travalicare i confini sia della Romagna che della Regione". Mauro Giannattasio, segretario generale della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di Fattore R, il Romagna Economic Forum giunto alla settima edizione e in programma venerdì 20 ottobre a Cesena Fiera. 

L’evento è organizzato dalle Camere di Commercio congiunte (Romagna insieme a Ferrara e Ravenna), da Cesena Fiera e Bper Banca, con il supporto e la collaborazione delle principali associazioni di categoria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.