E.Romagna, Piraccini (Cesena Fiera), "Da Fattore R stimoli per riprogettare il futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

E.Romagna, Piraccini (Cesena Fiera), "Da Fattore R stimoli per riprogettare il futuro"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Quando abbiamo pensato a Fattore R l'obiettivo era di trovare un luogo fisco in cui confrontarsi sui temi economici e in cui dare stimoli. E dopo sei edizioni credo che possiamo dire che ci siamo riusciti, con il contributo di Bper, delle Camere di commercio, delle associazioni di categoria, senza le quali non sarebbe stato

possibile. Oggi oltre che ricostruire in Romagna bisogna progettare il futuro, dobbiamo ripensare all'economia del nostro territorio, è momento straordinario per ottenere stimoli e ripartire". Lo ha detto Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di Fattore R, il Romagna Economic Forum giunto alla settima edizione e in programma venerdì 20 ottobre a Cesena Fiera. L’evento è organizzato dalle Camere di Commercio congiunte (Romagna insieme a Ferrara e Ravenna), da Cesena Fiera e Bper Banca, con il supporto e la collaborazione delle principali associazioni di categoria. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.