Celeste, hub business digitale cresce e raddoppia clienti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Celeste, hub business digitale cresce e raddoppia clienti

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Celeste, il primo hub italiano dedicato all'accelerazione del business online delle aziende di FiloBlu e Diana Corp. registra il 35% di crescita di fatturato ad oggi, rispetto a pari periodo dello scorso anno, un raddoppio dei clienti e un incremento del 144% del valore dei deal, confermando di chiudere l’anno con un

perimetro di business di 150 milioni di euro e la finalizzazione di una nuova acquisizione. FiloBlu è il partner strategico per lo sviluppo digitale, fondato da Christian Nucibella nel 2009 e dal 2021 nell’orbita del fondo Gradiente Sgr, che nel 2022 si è unito a Diana Corp., fondata nel 2007 da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri che combina tecnologia, estetica e know-how strategico.  

Con oltre 300 collaboratori e 200 aziende-clienti (di cui più di 75 in gestione completa), l’obiettivo di Celeste è quello di supportare tutti gli aspetti della crescita dei brand agendo su più fronti. L’Hub mette a disposizione competenze di eccellenza in aree specifiche, su più livelli e più tecnologie; le unit verticali possono essere ingaggiate autonomamente e cooperare in modo armonioso e complementare. Una struttura societaria ramificata e globale, che permette ai partner di crescere nel contesto digitale, con l’obiettivo di raggiungere performance di successo.  

“Con Celeste - spiega Alberto Arcolin, ceo di Celeste - abbiamo deciso di proporre ai clienti-partner un nuovo approccio, altamente specializzato e al tempo stesso capillare in tutte le aree del business digitale. Siamo andati oltre la classica concezione della tech-agency, creando un eco-sistema di unit altamente specializzate che concorrono al successo delle performance di ogni brand, interconnesse tra loro e forti di una visione olistica che si pone come obiettivo comune la crescita del business". La genesi della nascita di Celeste è frutto del continuo monitoraggio dei trend e del mercato e-commerce, che suggeriscono il superamento di alcuni punti fermi che negli anni ne hanno caratterizzato la gestione del business. La mission di Celeste è quella di guidare le aziende verso l’accelerazione del business digitale, tramite la progettazione e l’attivazione delle performance online dei brand, unendo competenze diversificate che lavorano in armonia per creare esperienze digitali di successo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.