Inps cerca 512 medici fiscali: domande entro il 30 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Inps cerca 512 medici fiscali: domande entro il 30 ottobre

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Parte oggi 10 ottobre la nuova procedura di presentazione della domanda di selezione pubblica per l’assunzione di 512 medici fiscali. Per presentarla ci sarà tempo fino alle 14 del 30 ottobre.  

Si tratta di figure, recita una nota dell’Istituto nazionale di previdenza, individuate dal bando, a cui

"saranno conferiti incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico-legale sui lavoratori dipendenti pubblici e privati assenti per malattia affidate all’Inps, ai sensi dell’Accordo Collettivo Nazionale - autorizzato con determinazione n. 193 del 4 agosto 2023 del direttore generale dell’Inps - per la medicina fiscale convenzionata sottoscritto dall’Istituto e dalle organizzazioni sindacali di categoria comparativamente più rappresentative sul piano nazionale l’11 ottobre 2022". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.